Resisti e vai avanti …ed ecco la luce !!

Gl’ Italiani devono partire dal loro GENIO, dimostrato nei secoli nei settori più svariati.Essere meno individualisti e più squadra. Capire i trend del momento e reinventarli in base al proprio talento.

Avere un rapporto diretto con i propri collaboratori  e chiedere a ognuno se hanno problemi da segnalare o miglioramenti da suggerire.

Non c’è una formula matematica per affrontare una crisi . Ma di certo stiamo camminando in un tunnel e buio, tetro,pieno di ostacoli .L’unica cosa da fare è continuare ad avanzare non aspettare che qualcuno ti tiri fuori  .Cadrai ,piangerai , ti ferirai , sarai deriso o abbandonato , non considerato , dimenticato ……..MA NON DEVI MOLLARE E ALLA FINE  VEDRAI LA LUCE !!!!!

Mentre soffrirai  ti accorgerai di quanta forza c’è in te e che domani è un nuovo giorno dove tu e il destino avrete un nuovo incontro, può accadere tutto o niente ma sei comunque  un giorno avanti .

In ogni persona ci può essere un leader più o meno grande ma sempre abbastanza grande da guidare e consigliare se stesso , è un dote che và allenata che si rafforza con e  attraverso gli errori e l’osservazione del mondo che ti circonda , fondamentale è la capacità di comunicare , farsi capire dagli altri non stancarsi di migliorare se stessi attingendo da quelli più bravi, mai rimanere indietro . Leader è colui che si fà apprezzare ed è ammirato al punto che chi lo segue vuole essere come lui ,tutto il resto è un altra cosa.

“La crisi ti può togliere le cose materiali , e mandarti in crisi esistenziale perché ci hanno insegnato che sei se hai, se riesci ad accettare che è una grande bugia e che sei nato nudo e da nudo puoi ripartire ,hai la grinta di coloro che partono dopo una caduta e gareggiano di nuovo con molta più esperienza”

 

Share

Be the first to comment on "Resisti e vai avanti …ed ecco la luce !!"

Leave a comment