Lavoriamo insieme

Fondata nel 2003, ItalyConsulting si posiziona fra le società italiane di consulenza aziendale per le piccole attività con tante esperienze sul campo. E’ una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni migliorative e predittive di organizzazione aziendale funzionali alla crescita dell’impresa..

Dal 2008 collabora con professionisti specializzati in informatica e amministrazione fiscale , collaborazioni strategiche per dare un apporto globale nelle necessità di gestione aziendale e il suo percorso di crescita attraverso corsi per il personale e l’applicazione di strategie di Marketing studiate per singola impresa.

Ci impegniamo ogni giorno per aiutare le piccole imprese ad emergere sul mercato, proponendo soluzioni gestionali avanzate e risposte efficaci al problema della competitività. Lavoriamo sulla qualità dei processi aziendali e delle risorse umane, sull’innovazione d’impresa e sulla sostenibilità in modo da offrire ai clienti un know-how distintivo e approcci pratici per ottimizzare le performance.

Crediamo che ogni rapporto, sia con i collaboratori, che con le istituzioni e i clienti, debba basarsi su lealtà e chiarezza, perché lavorare in un clima di stima e fiducia favorisce la crescita di tutti. Vogliamo offrire soluzioni concrete ad alto valore aggiunto, per una crescita reale e misurabile. Siamo convinti che i clienti meritino da noi il massimo, perché ogni loro successo è anche nostro.Se pensi che un interlocutore con esperienza possa aiutarti a risolvere problematiche che rendono difficoltosa la sostenibilità della tua azinda , contattaci saremo lieti di avere l’opportunità di confrontarci.          info@italyconsulting.it

Confrontarsi con i colleghi che sono professionisti brillanti, orientati all’innovazione, provenienti dai più vari ambiti culturali, professionali e geografici. Il mio network è di oltre 20 consulenti e copre infatti varie competenze, per permetterci di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente.
Confrontarsi con i clienti, che sono quotidiana fonte di miglioramento reciproco e di sfida a quella complessità che ogni unicità aziendale porta con sé.

Il confronto porta con se l’opportunità , meglio tentare .

Share