Lavorare a casa, evitando fregature

Fare soldi da casa, anche tanti, non è un sogno impossibile, anzi possibilissimo. E’ l’ambizione di molti perchè permette di guadagnare bene e di gestire il tempo con molta flessibilità, e soprattutto di stare con la propria famiglia.
Il motivo per cui molte persone si informano su come guadagnare da casa è perchè credono di poter guadagnare cifre interessanti con il minimo sforzo, ma non è così, per fare molti soldi occorre molto lavoro.

Certamente i soldi si possono fare lavorando da casa, on-line, ma bisogna prestare particolare attenzione ai rapporti che si instaurano ed ai contatti che si prendono nel mare magno del web.

Su questo argomento si potrebbe aprire un dibattito infinito legato alle tante, sono tantissime le truffe che si nascondono su internet dietro lo specchio di facili guadagni. In questa sede possiamo solo riportarvi delle nozioni di base, anche per non tediare la vostra lettura e allontanarvi dall’idea di lavorare da casa.

In questo articolo parliamo del caso in cui vogliate cercare offerte proposte da aziende che cercano persone che vogliano lavorare da casa.
Per questa ricerca guardatevi bene dall’instaurare rapporti di “lavoro” quando:

Chiedono zero esperienza: se non viene richiesta alcuna informazione su di voi, sulla vostra esperienza o attidudine alla copertura della mansione specifica, ovvero se l’azienda non vi chiede neanche se la vostre qualità siano più utili al settore marketing piuttosto che redazionali o di segreteria;
Mansioni non specificate: se vi viene richiesto solo un indidizzo mail e l’acquisto di kit e/o corsi di formazione senza la descrizione delle figure professionali ricercate;
Stipendi troppo alti: state lontani da promesse di guadagno esagerate, come 700 euro al giorno , o 5000 euro al mese lavorando 3 ore. Ricordate che il denaro non piove dal cielo e non è così facile fare molti soldi tramite interenet.

Il lavoro oggi è una grande necessità per tutti ma questo non deve spingervi a rischiare di fidarsi del primo sito web che vi promette facili guadagni, accertatevi sempre che l’azienda che vi offre un lavoro sia esitente ed attiva, che abbia una sede ed una partita iva, ma diffidate sempre da facili promesse.

Vi auguriamo di trovare un ottimo lavoro al più presto.

[photo by sxc.hu user wilton]
Parole chiave per questa pagina:
piccoli lavoretti per guadagnare,lavorare da casa 2011,piccoli lavoretti da casa,lavoro da casa 2011,lavoro da casa senza internet,10000 euro mese comfare,piccoli lavori da fare,piccoli lavori da fare con internet,piccoli lavori per guadagnare a casa,si possono fare i soldi lavorando da casa?,lavori PICCOLI DA FARE A CASA,lavorare on line da casa sicuro senza fregature,lavorare da casa no fregature

Share

Be the first to comment on "Lavorare a casa, evitando fregature"

Leave a comment