Corso per Promozione di un brand o prodotto

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Branding:

Il brand permette di prendere posizione sul mercato, acquisire un notevole vantaggio competitivo differenziandosi dai concorrenti e cosa più importante permette ai clienti di percepire l’impresa e di associarne il brand.

In altre parole la marca o brand è un ‘nome, simbolo, disegno o una combinazione di tali elementi, con cui si identificano prodotti o servizi di uno o più venditori al fine di differenziarli da altri offerti dalla concorrenza.

Con questo  corso potrai capire come sviluppare un brand-marchio che porti il pubblico a riconoscere chi sei o cosa sei .

Perchè scegliere questo corso?

Cosa significa “branding”? In breve,  si tratta de ”l’utilizzo delle tecniche di marketing per la creazione, la gestione e lo sviluppo di una marca.
la maggior parte delle micro aziendee le PMI italiane non ha ncapito come espandere la portata del proprio prodotto/servizio sul mercato. Le possibilità di “emergere” all’interno di una specifica nicchia di mercato sono ancora comprese , quello che serve è uno specifico piano di azione.

Certamente “la prima impressione è quella che conta”, ma è necessario anche mantenere un dialogo costante nel tempo con il proprio pubblico. Non un dialogo monodirezionale ma un “engagement” vero e proprio, ovvero creare un collegamento razionale ed emozionale tra una marca e i consumatori.

Questo collegamento favorisce la propensione all’ ’acquisto molto più di una campagna promozionale una tantum.

In questo corso potrete trovare dei consigli per capire e portare avanti un buon processo di branding per la vostra azienda.

Durata del corso 4 ore suddivise in 2 sessioni di 2 ore serali, dalle 20,30 alle 22,30
Inizio corso:
Lunedi 19 marzo 2018 ore 20,30 –martedi  20 marzo 2018 ore 20,30 –

E’ POSSIBILE Iscriversi entro le ore 12 del giorno 10 MARZO prima dell’inizio del corso inviando, copia di ricevuta del versamento  a  Email :info@italyconsulting.it
                                                        Costo del corso 89 € + Iva

Metodi di prenotazione

come iscriversi :La prenotazione del corso avviene attraverso il versamento della costo compreso di iva SI PUò EFFETTUARE IN QUESTI METODI:

1-Banco posta versando alla carta postepay N.5333 1710 3764 1111 intestata a Gabriele Ottaviani Causale nome del corso .
2-Prenotazione del corso attraverso bonifico bancario intestato a Gabriele Ottaviani IBAN IT87V0760105138293363893364 Causale nome del corso .
3–Prenotazione del corso attraverso attraverso ricevitoria enalotto con questi dati, carta postepay N.5333 1710 3764 1111 intestata  a   Gabriele Ottaviani C.F. TTV GRL 64C18 H921M     Causale nome del corso .