Chaotics Consulting

Chaotics Consulting è una rivoluzionaria piattaforma globale di consulenza direzionale. Il Chaotics metodologia è unico in quanto il suo presupposto fondamentale è che le imprese e le organizzazioni operano attualmente in una “nuova normalità” di turbolenza costante e frequente, potenzialmente violente che minacciano gli eventi e cambiamenti.
Comprendiamo che il nostro futuro economico avrà taglienti, brevi picchi e valli come un elettrocardiogramma, piuttosto che il flusso più morbido di un’onda sinusoidale. Se le aziende vogliono avere successo, hanno necessità di ripensare il modo in cui l’economia funziona.
Invece di pianificazione per la ripresa successiva, le aziende devono strutturarsi per sopravvivere e prosperare in costante turbolenza. la capacità di un’organizzazione di affrontare efficacemente in questo nuovo contesto in ultima analisi, determina la differenza tra successo e insuccesso nella nuova normalità.
Il Chaotics metodologia migliora significativamente la capacità di un’organizzazione di sopravvivere e avere successo nel mezzo degli ambienti più difficili.
Chaotics è globale
“Chaotics: Il Business di gestione e di marketing in The Age of Turbulence “, di John Caslione e Philip Kotler, è stato tradotto e pubblicato in oltre 50 paesi in tutto il mondo. E ‘successo internazionale e l’accettazione da parte dei leader delle migliori business ha portato alla rapida crescita della Chaotics Consulting. La nostra esclusiva rete di partner abbraccia il mondo e offre soluzioni all’avanguardia per aiutare le aziende a prosperare in tempi turbolenti.

Share